• La morte fa coppia con l'amore. Insieme governano il mondo.~Sigmund Freud

  • Trading and traders resources material

  • RSS Aforismi Celebri

    • Riflessioni sull’umorismo
      I believe in Pure Logic. I believe in the Sanctity of Reason. I loathe all superstition…..If someone wishes to believe that God created humanity as the crowning glory of the Universe, if he wishes to believe that nothing matters in those many thousand million years through which the Universe existed than those two million or […]
      Carl William Brown
    • Riflessioni sulle donne
      Per l’aumentato benessere medio l’uomo e la donna si vanno orientando verso una morfologia utilitaria. Nelle classi giovani circolano già i modelli che verranno prodotti in larga serie nel futuro; uomini agili, sicuri, di buon affidamento e di basso consumo; donne di media statura, di facile manutenzione e dalle prestazioni standard. Lievi differenze nelle rifiniture. […]
      Carl William Brown

Stupidità e Filosofia

Verra’ un giorno che l’uomo si svegliera’ dall’oblio e finalmente comprendera’ chi e veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace,menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne rendera’ conto sara’ libero anche qui in questo mondo.
Giordano Bruno

La gente comune è schiacciata da quattro analfabeti e deficienti  che governano e giocano a carte con la nostra esistenza!
Renato Zero

In Italia continuano a proliferare partiti, movimenti e nuovi politici, tutti naturalmente ispirati alla logica della più severa, rigorosa e atavica stupidità.
Carl William  Brown

L’umanità è da sempre governata dalla suprema e assoluta monarchia della stupidità.
Carl William Brown

Eros e Thanatos, due tematiche inseparabili, profondamente romantiche ed affascinanti. Amore per il buon senso e odio per la vanità; pulsione di vita verso l’equità e pulsione di morte verso la stupidità.
Carl William Brown

O dunque forte, vittoriosa e trionfatrice mascella di un asino morto, o diva, graziosa e santa mascella d’un polledro defunto, or che deve essere della santità, grazia e divinità, fortezza, vittoria e trionfo dell’asino tutto, intiero e vivente…. se di quest’osso e sacrosanta reliquia la gloria ed exaltazion è tanta?…. Pregate, pregate Dio, o carissimi, se non siete ancora asini, che vi faccia dovenir asini.
Giordano Bruno

Nel carnevale umano la democrazia non è che una maschera indossata dalla subdola e potente monarchia della stupidità.
Carl William Brown

Aboliamo pure gli esami di maturità, anche perché in questo mondo l’unica maturità che abbia una certa serietà è quella della stupidità.
Carl William Brown

Se la miglior difesa è l’attacco, allora attaccare il forte significa in primo luogo difendersi dalle insidie della stupidità.
Carl William Brown

I due più grandi problemi per l’essere umano sono di per certo l’esistenza della stupidità e la stupidità dell’esistenza.
Carl William Brown

(Visited 3 times, 1 visits today)

Leave a Reply